LAZIO-ROMA. Iturbe: “I biancocelesti stanno giocando bene, ma al derby penseremo da domani”

NOTIZIE LAZIO – Stiamo per entrare ormai nella settimana del derby, con una Lazio che ha già giocato e vinto nell’anticipo con la Samp e una Roma che vuole tornare avanti in classifica. Per farlo deve superare in casa l’Udinese di Stramaccioni: nel prepartita del match dell’Olimpico ha parlato anche Juan Manuel Iturbe, queste le sue dichiarazioni raccolte da ‘Romanews.eu’.

Dopo questa settimana travagliata, la piazza chiede una prova di carattere…
“Si non solo oggi. Questa è una partita importante e che dobbiamo vincere. Poi dopo penseremo al derby, la Lazio sta facendo bene, gioca bene. Intanto dobbiamo vincere oggi”.

Il derby?
“Ci penseremo da domani, ora testa all’Udinese. Dobbiamo vincere a ogni costo stasera, sarà fondamentale anche perché la prossima settimana c’è il derby. Bisogna comunque pensare a stasera prima di tutto, sarà una partita difficile. Mancano tre partite fondamentali. Sappiamo che non sarà facile, ma vinceremo per giocare anche al meglio il derby”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.