Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

LAZIO-ROMA. Julio Sergio: “Biancocelesti tosti, non mollano mai ma i giallorossi hanno più qualità”

L’ex portiere giallorosso aggiunge: “Noi dobbiamo essere attenti. Abbiamo più giocatori che possono risolvere la partita, almeno 3…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Si avvicina il derby e con l’attesa arrivano anche le opinioni degli ex di turno che questo match lo hanno vissuto. L’ex portiere della Roma Julio Sergio ha rilasciato un’intervista all’emittente radiofonica ufficiale del club giallorosso ‘Roma Radio’. Queste le sue parole: “Il famoso derby? In campo non riuscivamo a capire cosa succedeva davvero, c’era troppa adrenalina. Un momento bellissimo. Fu un derby diverso da tutti gli altri, non ci eravamo resi conto di quello che avevamo fatto. Oggi la Lazio, secondo me, ha una squadra inferiore alla Roma, stanno facendo un buon campionato. La Lazio è una squadra tosta che non molla mai. Ci sono uno o due giocatori che possono fare la differenza, è una squadra compatta allenata bene. Noi dobbiamo essere attenti. Abbiamo più qualità, più giocatori che possono risolvere la partita, almeno 3 o 4. Non dobbiamo essere disattenti e pensare che si vinca facile. Giocatori che mi hanno stupito? Nainggolan è un giocatore che mi entusiasma, per la cattiveria, per la voglia, per come gioca. Ogni tanto è un po’ nervoso, ma è un giocatore che ha tanto per crescere, può diventare un giocatore importante. Poi ci sono quelli di sempre come Totti, è un giocatore che ancora fa la differenza“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati