Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-ROMA. Nainggolan: “I biancocelesti stanno bene, ma non abbiamo paura di nessuno. Il destino è nelle nostre mani”

Il centrocampista belga aggiunge: “Sapevamo che eravamo obbligati a vincere, abbiamo dimostrato buon calcio…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ha messo a segno il gol del pareggio che ha cambiato la partita consentendo alla Roma di respirare e trovare con calma la vittoria. Radja Nainggolan commenta soddisfatto il successo per 2-1 contro l’Udinese a sette giorni dal derby: ecco le sue dichiarazioni raccolte da ‘Romanews.eu’.

Hai corso tantissimo. Che qualità avete messo per la rimonta?
“Sapevamo che eravamo obbligati a vincere, abbiamo dimostrato buon calcio. Abbiamo preso gol per un errore nostro, capita. Abbiamo dimostrato di essere una squadra, ora abbiamo la partita più importante davanti a noi”.

C’è un match point per la Champions diretta contro la Lazio.
“Siamo consapevoli di questo, prepariamoci bene perché loro stanno bene. Noi possiamo giocarcela, non abbiamo paura di nessuno”.

Il derby…
“Siamo davanti, quindi il secondo posto è nelle nostre mani. Dipende da noi, se vinciamo saremo sicuro secondi. Oggi abbiamo dimostrato di saper ribaltare il mister”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati