Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Bonatti suona la carica: “Sarà una bella partita, noi siamo pronti!”

LAZIO SAMPDORIA BONATTI – Il mister commenta la sfida che domani attenderà i suoi ragazzi…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA BONATTI – La Lazio Primavera è in vetta e non ha intenzione alcuna di cedere il passo alle avversarie. Non si molla. Vincere contro la Sampdoria è l’unica cosa da fare. Mister Bonatti è pronto. E’ consapevole dell’importanza della partita, ma anche del potenziale dei suoi giocatori. Alla vigilia dello scontro, è proprio il tecnico a fare il punto della situazione attraverso Lazio Style Channel:

“Quella di domani sarà una partita importante, ma non dobbiamo dimenticare che mancano ancora tante altre sfide. Il valore di questa gara sta nel fatto che costantemente, da quando sono arrivato, ho alzato di volta in volta l’asticella e questa squadra ha dimostrato, fino ad ora, di riuscire a fare tanto. Come si dice in gergo ‘abbiamo fatto 30, ora dobbiamo vedere se abbiamo la forza di fare 31’. Da questo punto di vista è una bella partita, ci siamo preparati bene”. 

Sull’avversaria:
Affrontiamo una squadra che ha degli sviluppi di gioco particolari, soprattutto a livello di centrocampo per cui possiamo cambiare anche qualcosa dal punto di vista tattico per avere più densità nella zona centrale. È una bella partita da giocare, dobbiamo approcciarla con entusiasmo e con il piacere di accettare una sfida al cospetto di una squadra forte che rispettiamo ma che non temiamo. Abbiamo lavorato bene in settimana”.

E sul bomber Rossi:
“Uno degli elementi che mi dà maggiore fiducia per la partita contro la Sampdoria è il fatto di aver ritrovato il nostro capitano con uno spirito estremamente positivo. Questo per me è motivo di soddisfazione, vuol dire che ha capito che si deve calare con lo spirito di partecipazione nella nostra realtà. Sono convinto che ci aiuterà a fare una grande partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati