Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Sampdoria, Farris: “Squadra e tifosi insieme fino alla fine, contro i blucerchiati prova fisica e mentale”

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA FARRIS – Dopo l’incredibile rimonta di Firenze e la fondamentale vittoria per 4 a 3 sull’undici dell’ex Pioli, la Lazio ha dato spettacolo anche domenica scorsa…

Pubblicato

il

LAZIO SAMPDORIA INTERVISTA FARRIS – Dopo l’incredibile rimonta di Firenze e la fondamentale vittoria per 4 a 3 sull’undici dell’ex Pioli, la Lazio ha dato spettacolo anche domenica scorsa nel match casalingo contro la Sampdoria. I biancocelesti sono riusciti a prendere tre punti senza subire gol davanti a un pubblico meraviglioso. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, è intervenuto nel pomeriggio ai microfoni del canale tematico della Lazio per analizzare la prestazione dei suoi ragazzi: queste le sue dichiarazioni.

LAZIO-SAMPDORIAÈ stata una partita che ci ha visti pari nel confronto fisico con la Sampdoria perché sia noi che i blucerchiati eravamo alla terza gara settimanale: è venuta fuori la nostra condizione fisica e mentale. La gara non è mai stata in discussione, nella ripresa potevamo patire il caldo ma l’Olimpico ci ha spinti e lo spettacolo è stato bello sia in campo che sugli spalti. Questo dovrà essere il filo conduttore da qui fino al termine della stagione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati