Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Sassuolo, Cannavaro: “Eravamo pugili chiusi all’angolo, ci sta perdere ma senza drammi”

LAZIO SASSUOLO CANNAVARO – È passata una settimana dalla goleada della Lazio all’Olimpico contro il Sassuolo. La squadra neroverde, però…

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO CANNAVARO – È passata una settimana dalla goleada della Lazio all’Olimpico contro il Sassuolo. La squadra neroverde, però, non smette di pensare al pesante ko subito. Il difensore Paolo Cannavaro è infatti tornato a parlare del match al Corriere dello Sport.

CONTRO LA LAZIO – “Contro la Lazio eravamo come un pugile chiuso all’angolo, abbiamo subito un ko mentale prendendo tre gol in pochi minuti. Magari questa botta ci sveglierà. Dopo essere andati sotto abbiamo pensato “ci risiamo”, e abbiamo perso male dopo aver fatto un ottimo primo tempo. In questo momento non è importante il modulo, ma la predisposizione di noi tutti. A Roma contro la Lazio ci sta di perdere senza fare drammi, ma prendere sei gol ti fa perdere fiducia e sei deluso”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati