Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Sassuolo, Missiroli: “Sarà una bella partita”, Lirola: “Possiamo far male”

LAZIO SASSUOLO MISSIROLI – Archiviato il successo contro il Verona, per la Lazio è tempo di pensare all’appuntamento…

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO MISSIROLI – Archiviato il successo contro il Verona, per la Lazio è tempo di pensare all’appuntamento di giovedì in Europa League contro lo Zulte, poi a quello di domenica primo ottobre in casa col Sassuolo. Della gara, hanno parlato ieri sia il centrocampista neroverde Missiroli che Lirola.

LIROLA – “Noi non dobbiamo guardare la classifica ora, ma fare solo punti per salvarci che è il primo obiettivo, quindi pensiamo alla trasferta contro la Lazio di domenica prossima. L’Olimpico è un campo difficile ma dobbiamo essere consapevoli di poter far male alla Lazio e preparare la partita al meglio in allenamento”.

MISSIROLI – “Domenica prossima c’è la Lazio da affrontare, una squadra che vorrà fare la partita quindi potenzialmente si libereranno spazi per i nostri attaccanti. Ne uscirà sicuramente una bella partita”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati