Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio da scudetto solo a metà: quei secondi tempi da incubo

LAZIO RIPRESA PODIO – Se si giocasse solo un tempo la Lazio sarebbe seconda. Un dato evidenzia la differenza di rendimento della squadra…

Pubblicato

il

LAZIO RIPRESA PODIO – Se si giocasse solo un tempo la Lazio sarebbe seconda. Un dato evidenzia la differenza di rendimento della squadra biancoceleste tra il primo e il secondo tempo, nelle ultime settimane ancora più marcata: come riporta il Corriere dello Sport, infatti, nella classifica virtuale al 45′ solo la Juve è avanti ai biancocelesti, mentre prendendo in esame la ripresa i capitolini di classificano quinti. Basti ricordare le partite con Benevento e Bologna, quando nella seconda metà del match la squadra ha tirato il fiato mostrando qualche difficoltà. Da impenetrabile a fragile, la Lazio double face deve ripartire da quanto buono fatto nei primi tempi.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati