Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, senti Chiesa: “In attacco? Pellè, perfetto per Bielsa”

NOTIZIE LAZIO – Poi l’ex attaccante ha parlato della manifestazione in Francia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Si cerca un centravanti capace di non far rimpiangere il Klose dei tempi migliori. Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, Enrico Chiesa ha detto la sua, suggerendo la candidatura di Graziano Pellè.

“Il profilo giusto per la Lazio? Comprare un attaccante senza allenatore lo ha fatto solo il Milan. Prima di ufficializzare Bielsa difficilmente prenderà qualcuno, lavorerà sotto traccia probabilmente. Klose aveva ormai raggiunto una certa età, ma era una garanzia. Se la Lazio ha puntato su Bielsa, significa che può dargli a disposizione un buon attacco. Pellè sta facendo bene, sarebbe bello riportarlo in Italia. E’ un grande lavoratore. Poi il tecnico argentino vuole attaccanti forti fisicamente, potrebbe starci come acquisto”.

Poi, l’ex attaccante si è soffermato sull’Europeo: “Si gioca poco a pallone, in questi Europei. Anche la partita di ieri tra Portogallo e Polonia aveva pochi contenuti tecnici. Ci sono stati campionati molto più belli: mancano i giocatori, diciamoci la verità. Il talento, la fase offensiva. Rispetto Italia-Spagna è una partitta più complicata, i tedeschi stanno molto meglio a livello fisico. La Spagna non corre. Il risultato è aperto, ma a Conte manca Motta e De Rossi. Vediamo cosa si inventerà, qualora non lo recuperasse. La sfida contro gli iberici è stata vinta grazie al lavoro degli attaccanti, che lavorano moltissimo per la squadra. Sono costanti, per il lavoro che propone Conte sono assolutamente funzionali. Mi rivedo più in Eder rispetto a Immobile: come caratteristiche e modo di giocare, lui è più una seconda punta. Gli Europei del ’96? Eravamo fortissimi. Ma fu un campionato maledetto. Avevamo iniziato bene, poi quella partita contro la Repubblica Ceca ha rovinato tutto, non meritammo di finirla in dieci. Fu un grande rammarico”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati