Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, senza Ciro i gol vengono dal centrocampo: Milinkovic e Luis Alberto inseguono Candreva

LAZIO MILINKOVIC LUIS ALBERTO GOL – La Lazio si prepara ad affrontare l’impegno casalingo odierno contro l’Atalanta senza il suo bomber principale: Ciro Immobile. Sebbene mister Inzaghi…

Pubblicato

il

LAZIO MILINKOVIC LUIS ALBERTO GOL – La Lazio si prepara ad affrontare l’impegno casalingo odierno contro l’Atalanta senza il suo bomber principale: Ciro Immobile. Sebbene mister Inzaghi, in conferenza stampa, abbia confermato che si sente sicuro delle alternative che ha a disposizione (Caicedo e Nani), i biancocelesti potranno contare anche sull’apporto di due centrocampisti che la porta hanno dimostrato di inquadrarla: Milinkovic e Luis Alberto. I due, oltre ad essere stati i marcatori delle tre reti segnate all’andata (doppietta per Sergej, una lo spagnolo) inseguono il record di un ex laziale, ora proprio all’Inter, avversaria nella lotta Champions: Antonio Candreva. Nel 2013-14 l’ex numero 87 segnò 12 reti in campionato, cifra che attualmente rappresenta un primato per un centrocampista nella storia biancoceleste: la coppia Sergej-Luis è ferma a 11, pronta al sorpasso. Nella corsa testa a testa tra Lazio ed Inter spunta un nuovo duello, questa volta individuale: la caccia a un gol da ‘Champions’ è appena cominciata.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati