Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio senza vittorie da un mese. Ed Inzaghi non esclude l’ipotesi ritiro…

CHIEVO LAZIO INZAGHI RITIRO – La Lazio non riesce a tornare alla vittoria. A Verona, contro il Chievo, la squadra di Inzaghi ha impattato nel terzo 1 a 1 consecutivo…

Pubblicato

il

CHIEVO LAZIO INZAGHI RITIRO – La Lazio non riesce a tornare alla vittoria. A Verona, contro il Chievo, la squadra di Inzaghi ha impattato nel terzo 1 a 1 consecutivo in campionato. I biancocelesti non riescono a conquistare i tre punti dallo scorso 4 novembre (Lazio-Spal 4-1). Se la sconfitta contro l’Apollon non ha portato conseguenze, in Serie A i capitolini hanno perso il quarto posto, superati dal Milan di un punto. Una squadra senza grinta ed in confusione sulla quale l’allenatore piacentino non vuole perdere il controllo. Ecco perché Inzaghi, secondo alcune indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, potrebbe dar vita ad un ritiro già da martedì. L’obiettivo è ripartire uniti per tornare ad ottenere il più presto possibile risultati e prestazioni convincenti. Il campionato non aspetta ed ora non è concesso più sbagliare.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati