Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio senz’anima: si è lasciata dominare dal Chievo

LAZIO CHIEVO CAMPIONATO – Non è bastata la sconfitta a Cipro, ci voleva anche il pareggio col Chievo, ultimo in classifica. La Lazio di Simone Inzaghi ieri al Bentegodi…

Pubblicato

il

LAZIO CHIEVO CAMPIONATO – Non è bastata la sconfitta a Cipro, ci voleva anche il pareggio col Chievo, ultimo in classifica. La Lazio di Simone Inzaghi ieri al Bentegodi ha rimediato un’altra brutta figura concedendo troppo ai clivensi e buttando alle ortiche tutto il primo tempo. E’ stata una squadra senza anima che non è riuscita a portare a casa i tre punti e che ha rimediato il suo terzo pareggio consecutivo per 1-1 in campionato. Non è bastato infatti il gol di Ciro Immobile, gli avversari hanno dominato. La Lazio doveva vincere e non lo ha fatto. Come si legge sul Corriere dello Sport è stata deprimente e sono bastati pochi secondi per capire la differenza di passo, di motivazioni e di aggressività. Il Chievo ieri era tutta un’altra storia.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati