Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio show a Formello. Primavera KO contro l’Arabia Saudita. Strakosha: “Nazionale, che emozione!”

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi riguardanti la Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sul campo di Formello, Luis Alberto sigla una tripletta personale nell’amichevole contro il Real Carsoli. La goleada contro gli abruzzesi annovera anche le reti di Lombardi e Felipe Anderson, al triplice fischio la Lazio esce vincente con ben nove reti messe a segno. Inzaghi, soddisfatto della prestazione, concede così due giorni di relax ai propri ragazzi. Ben meno contento può dirsi Bonatti. Il tecnico della Primavera ha visto gli aquilotti incassare due gol nella sfida contro l’Arabia Saudita Under 19. Dal vivaio alla prima squadra, il percorso di Murgia è encomiabile. Ad esaltare il ragazzo è il prof. Ripert – membro dello staff – che di lui dice: “Arriva per primo e va via per ultimo. Cura ogni particolare. Sta mettendo delle basi per il futuro”. Invece, Tommaso Ceccarelli elogia i suoi ex compagni, soprattutto Keita: “La sua crescita mi ha impressionato!”. 

LAZIONALI – Italia-Albania ha visto, tra i protagonisti, il nostro Strakosha che all’esordio risponde così: “E’ un sogno realizzato. Ringrazio tifosi e famiglia”. A sostenerlo il papà: “Vederlo è sta un’emozione. Non mi sentivo così da quando giocavo io”. Contro la Bulgaria, De Vrij rischia il forfait. A sostuirlo è pronto Hoedt.

IL RESTO DELLE NEWS – Mauri confessa: “Ho rischiato di finire alla Roma, Spalletti mi voleva a Trigoria”. Novaretti sospeso temporaneamente dopo aver aggredito l’arbitro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati