Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, si lavora ai rinnovi: presto le firme di Lulic e Leiva, in dubbio Luis Alberto e Lukaku

LAZIO RINNOVI – Si lavora ai rinnovi in casa Lazio. Se nelle scorse settimane sono arrivati quelli di Milinkovic, Immobile e Radu…

Pubblicato

il

LAZIO RINNOVI – Si lavora ai rinnovi in casa Lazio. Se nelle scorse settimane sono arrivati quelli di Milinkovic, Immobile e Radu – ai quali ha fatto seguito il ds Igli Tare – in casa biancoceleste tutto è pronto per le firme di capitan Lulic e del leader Leiva, entrambi in scadenza nel 2020. A sorpresa potrebbe prolungare anche Danilo Cataldi, che dopo la prestazione contro la Spal ha riconquistato la fiducia di tifosi ed addetti ai lavori, confermandosi come uno dei prodotti più interessanti cresciuti nel vivaio biancoceleste.

LUIS ALBERTO E LUKAKU  – Non pare sbloccarsi invece la situazione per quanto riguarda Luis Alberto e Jordan Lukaku. Lo spagnolo ha recentemente prolungato fino al 2022, ma i problemi fisici avrebbero spinto la società, che dapprima aveva pensato ad un adeguamento, a temporeggiare. Il belga invece deve decidere cosa fare del suo futuro: dipenderà tutto da lui.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati