Lazio, si lavora ai rinnovi: presto le firme di Lulic e Leiva, in dubbio Luis Alberto e Lukaku

LAZIO RINNOVI – Si lavora ai rinnovi in casa Lazio. Se nelle scorse settimane sono arrivati quelli di Milinkovic, Immobile e Radu – ai quali ha fatto seguito il ds Igli Tare – in casa biancoceleste tutto è pronto per le firme di capitan Lulic e del leader Leiva, entrambi in scadenza nel 2020. A sorpresa potrebbe prolungare anche Danilo Cataldi, che dopo la prestazione contro la Spal ha riconquistato la fiducia di tifosi ed addetti ai lavori, confermandosi come uno dei prodotti più interessanti cresciuti nel vivaio biancoceleste.

LUIS ALBERTO E LUKAKU  – Non pare sbloccarsi invece la situazione per quanto riguarda Luis Alberto e Jordan Lukaku. Lo spagnolo ha recentemente prolungato fino al 2022, ma i problemi fisici avrebbero spinto la società, che dapprima aveva pensato ad un adeguamento, a temporeggiare. Il belga invece deve decidere cosa fare del suo futuro: dipenderà tutto da lui.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.