Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lazio-Siviglia, Ben Yedder: “Vittoria meritata, siamo superiori ma al ritorno sarà tutto diverso”

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA BEN YEDDER – Un suo gol ha deciso il match di andata dei Sedicesimi di Europa League tra Lazio e Siviglia. Ben Yedder, attaccante classe 1990, è stato…

Pubblicato

il

LAZIO SIVIGLIA INTERVISTA BEN YEDDER – Un suo gol ha deciso il match di andata dei Sedicesimi di Europa League tra Lazio e Siviglia. Ben Yedder, attaccante classe 1990, è stato l’uomo in più per mister Machin: ai microfoni del Mundo Depurtivo, il giocatore ha commentato quanto accaduto ieri sul terreno dell’Olimpico.

LAZIO-SIVIGLIA – “Abbiamo conquistato un buon risultato, ma ora dobbiamo preparare bene il ritorno. Siamo riusciti a segnare un gol, avremo questo vantaggio ma a Siviglia sarà una partita completamente diversa. Non c’è alcun favorito, dobbiamo pensare solo a fare le cose per bene. Penso che siamo superiori alla Lazio, la vittoria è meritata perchè abbiamo giocato un bel calcio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati