Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio-Siviglia: Immobile e Milinkovic in dubbio, previsti 1800 tifosi spagnoli. La primavera pareggia in rimonta contro il Benevento

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Sabato 9 febbraio, Giornata di riposo in casa Lazio: il nuovo acquisto Romulo ne ha approfittato per svolgere dei test in Isokinetic. Prosegue invece la 23esima giornata di Serie A, con le partite in programma in questo weekend. Ma come di consueto andiamo a ricapitolare tutte le news di oggi.

LAZIO SIVIGLIA – Manca poco meno di una settimana a LazioSiviglia, andata dei sedicesimi di finale di Europa League. I biancocelesti dovranno valutare le condizioni di Ciro Immobile e di Sergej Milinkovic. L’allenatore degli spagnoli Machin invece, ha parlato dell’importanza della sfida di giovedì nella conferenza stampa pre Eibar. Andalusi che potranno contare del supporto di 1800 in trasferta a Roma.

CORSA CHAMPIONS – In campionato gli uomini di Inzaghi, con la vittoria hanno raggiunto il quarto posto a pari merito con la Roma. Tra le dirette concorrenti biancocelesti, oltre ai rivali cittadini c’è anche il Milan: hanno voluto dire la loro sulla corsa alla Champions, sia l’allenatore dei rossoneri Gattuso, che il centravanti giallorosso Dzeko. Si sono espressi sulla lotta all’”Europa che conta” anche i giornalisti, Caressa e Zazzaroni.

PRIMAVERA – Nella giornata di oggi la primavera ha pareggiato in rimonta contro il Benevento per 2-2. Il tecnico delle giovani aquile Bonacina, ha commentato così la partita ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste. Si è espresso al termine del match anche l’autore del gol del pareggio Bianchi. La rappresentativa Under 14 biancoblu ha invece vinto per 3-0 contro la Leocon.

ALTRE NEWS – Il tecnico del Frosinone Baroni, ha contestato in conferenza stampa, l’utilizzo del var nella sfida con la Lazio. Sono invece intervenuti ai microfoni della radio ufficiale biancoblu, gli ex Lopez e Miele per parlare del momento dei capitolini. Infine mentre domani ci sarà il blocco del traffico a Roma, ecco il retroscena sui match di rugby all’Olimpico.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati