Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, solo 3 gol in 4 partite. Ma la Dea bendata…

LAZIO GOL PALI – C’è un dato allarmante che risalta dopo 4 giornate di campionato: la Lazio ha realizzato solamente 3 reti. Ma c’è un altro dato, alquanto singolare, da…

Pubblicato

il

LAZIO GOL PALI – C’è un dato allarmante che risalta dopo 4 giornate di campionato: la Lazio ha realizzato solamente 3 reti. Ma c’è un altro dato, alquanto singolare, da evidenziare: i biancocelesti hanno colpito 4 volte il palo. Una media di un legno a partita. Di conseguenza, in questo avvio di stagione la Lazio registra più pali centrati che gol segnati. Un attacco poco prolifico certo, ma la Dea bendata ha voltato le spalle ai capitolini. Dopo il legno colpito da Acerbi contro il Napoli, è arrivato quello di Parolo col Frosinone e, domenica al Castellani, è stata la volta di Wallace e Correa. Come riporta Il Corriere dello Sport, nella gestione Lotito solo 10 anni fa erano arrivati così pochi gol, ma stavolta, oltre agli errori, c’è una buona dose di sfortuna…

 

S.D.B. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati