Lazio-Spal, Farris: "Tra Wallace e Luiz Felipe non c'è ballottaggio. Abbiamo scelto Caicedo perché..."

Pubblicato 
venerdì, 16/11/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO SPAL INTERVISTA FARRIS - La Lazio è già proiettata alla sfida di domenica 25 novembre contro il Milan ma analizzare tatticamente le partite passate può sempre essere d'aiuto per migliorarsi. Massimiliano Farris, vice di Inzaghi, al canale tematico biancoceleste è tornato su Lazio-Spal per dare la sua chiave di lettura del match. La partita, disputata all'Olimpico lo scorso 4 novembre, finì 4 a 1 per i capitolini. A segno Immobile (2), Cataldi e Parolo. Queste le considerazione dell'allenatore in seconda laziale.

LAZIO-SPAL - "La SPAL di quest’anno è più forte ed organizzata, è una squadra cresciuta e migliorata negli elementi singoli. Venivamo da un periodo positivo, era importante dare continuità. È prevalsa l’idea di schierare Caicedo perché contro una difesa a tre, ancor di più in casa, serve una punta fisica accanto ad Immobile".

DIFESA - "Per la difesa non parliamo di ballottaggio, Wallace e Luiz Felipe sono entrambi affidabili, scegliamo in base all’avversario. Entrambi danno una grande mano alla squadra sia in fase difensiva sia di costruzione”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram