Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lulic: “Questo tipo di avversari in casa li devi battere”

LAZIO SPAL LULIC POST GARA – La Lazio inizia il campionato con un pari: la Spal strappa uno 0-0 allo Stadio Olimpico…

Pubblicato

il

Pubblicato il 20-08-2017 alle 23.50

LAZIO SPAL LULIC POST GARA – La Lazio inizia il campionato con un pari: la Spal strappa uno 0-0 allo Stadio Olimpico. Dopo il triplice fischio, capitan Senad Lulic ha analizzato la prestazione della squadra a Lazio Style Channel.

GARA – “Poteva andare meglio questa prima partita da capitano. Siamo un po’ delusi, questo tipo di avversari in casa li devi battere. L’unica cosa positiva è stata non prendere gol. Loro avevano sia fisicità che dinamicità, hanno giocatori esperti che conoscono bene la Serie A. È sempre difficile giocare contro questo tipo di avversari. Non è stata una partita molto facile, ma rimane un po’ di rammarico perché non abbiamo fatto quello che volevamo. Dovevamo far girare meglio la palla, avere la pazienza giusta per andare in profondità. Noi facciamo fatica contro le squadre che si chiudono. Abbiamo avuto anche grandi occasioni, per questo rimane un po’ di rammarico”.

CHIEVO – “Gara sempre difficile, giocatori che si conoscono da anni. Sono sempre state partite complicate. Mi ricordo due anni fa che abbiamo perso 4-0, dobbiamo preparaci bene, sappiamo quello che ci aspetta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati