Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-St.Etienne. Biancocelesti nettamente favoriti, ma col minimo scarto

I francesi arrivano dal ko con il Nizza, l’unico nelle ultime 10 partite nelle quali hanno sempre segnato almeno una volta…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Trovare continuità e costanza dopo la vittoria con il Verona. La Lazio torna in campo per la seconda giornata di Europa League: dopo il pareggio beffa a Dnipro, i biancocelesti ospitano il St.Etienne sul quale sono favoriti secondo i bookmaker. Fino a ora Pioli e i suoi hanno sempre vinto all’Olimpico e un altro successo è bancato a 1,76 da iZiplay, contro il 3,45 del pareggio e il 4,50 del «2». I francesi arrivano dal ko con il Nizza, l’unico nelle ultime 10 partite nelle quali hanno sempre segnato almeno una volta. Una rete alla Lazio, riporta Agipronews, pagherebbe 1,64, il Goal sale a 1,92. Complessivamente i quotisti si aspettano una partita con meno di tre marcature complessive e lanciano l’Under a 1,60.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati