Restiamo in contatto

EVENTI

Lazio, cena di Natale. De Vrij: “Arbitri? Andiamo avanti. Rinnovo…”. Inzaghi: “Errori arbitri siano uno stimolo” (FOTO)

CENA NATALE 2017 – E’ arrivato il momento della consueta cena di Natale biancoceleste…

Pubblicato

il

Pubblicato il 19/12

CENA NATALE 2017 – E’ arrivato il momento della consueta cena di Natale biancoceleste. La Lazio si ritrova questa sera a Spazio Novecento, all’Eur, per festeggiare tutti insieme: ci saranno i giocatori con le famiglie, lo staff, Olympia e la partecipazione del cantante dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso.

LA CRONACA DELL’EVENTO

AGGIORNAMENTO ORE 22.23 – Dal palco arrivano altre parole dei protagonisti biancocelesti:

IMMOBILE: “Ultimamente ho qualche problemino con la porta, i gol che ho fatto li ho segnati soprattutto grazie ai miei compagni. Sembra di stare in famiglia stasera”.

LUCAS LEIVA: “Buona Natale a tutti, forza Lazio”.

PAROLO: “Il nostro sogno è la Champions League”.

RADU: “Le mie presenze? É difficile battere il record di Favalli. Siamo contenti di questo periodo, speriamo di fare bene fino alla fine perché ancora non abbiamo ottenuto niente, la strada è lunga e non dobbiamo festeggiare”.

AGGIORNAMENTO ORE 22:21 – Non potevano non arrivare le parole di capitan Senad Lulic: “Bella serata, speriamo di battere il Crotone e la Fiorentina e poi l’Inter. Auguriamoci un anno migliore”.

AGGIORNAMENTO ORE 22:17 – Ecco Patric, sempre a Lazio Style Channel: “Si sta molto bene stasera, festeggiamo tutti insieme in un posto molto carino. La squadra sta facendo una stagione buona, ma vogliamo fare un salto di qualità nei prossimi mesi. Ora c’è la seconda parte di stagione e dobbiamo lavorare come fatto fino ad ora. Siamo forti per restare nelle prime quattro e in Europa vogliamo arrivare più lontano possibile. C’è un bel gruppo, c’è lo spirito di una squadra unita, ci sono grandi persone prima ancora di essere grandi calciatori, siamo felici e andiamo avanti. Mi auguro di non avere infortuni, faccio il possibile per migliorare, piano piano farò sempre meglio e speriamo di centrare i nostri obiettivi”.

AGGIORNAMENTO ORE 21:18 – “Ormai Spazio 900 è diventata la nostra casa per i vari eventi della stagione. L’atmosfera è decisamente bella, come il periodo che stiamo vivendo. Speriamo di proseguire su questa strada. Quello del 2017 è un bellissimo bilancio. Siamo ottimisti per domenica, credo che contro il Crotone l’Olimpico tornerà a essere pieno. Ce la stiamo mettendo tutta per ritrovare uno stadio degno di questa squadra. Il dato che mi ha sorpreso quest’anno è quello di Nizza: pochi dei tifosi che erano presenti in trasferta erano abbonati. Questo è un segnale incoraggiante. L’auspicio è quello che sempre più tifosi possano seguire la squadra. Siamo sulla buona strada”, le parole di Marco Canigiani, direttore marketing della Lazio.

AGGIORNAMENTO ORE 21.11 – Parola al mister. Anche Simone Inzaghi si concede ai microfoni di Lazio Style Channel: “Bellissimo essere qui, tutti insieme alle nostre famiglie. Questa è stata una grande stagione, ma sono convinto che potremo fare di più. Quello che è successo in queste ultime settimane può essere da stimolo per il futuro. Grazie ai ragazzi abbiamo fatto qualcosa di grande, ma è sempre meglio pensare al futuro. Stasera è giusto festeggiare insieme alle famiglie che ci sopportano tutto l’anno. Un augurio? Il momento è di festa, mi sarebbe piaciuto portare anche i miei figli qui con noi. Questa bellissima serata la condivido con Gaia che per me è molto importante perché mi supporta sempre”.

AGGIORNAMENTO ORE 21.06 – Fa il suo arrivo anche Ciro Immobile e, come per Milinkovic, bagno di folla per lui. Poco dopo arriva anche il patron Lotito.

AGGIORNAMENTO ORE 21.01 – Parola a Dusan Basta, uno dei primi ad arrivare: “Sono molto contento di essere qui, è una bella serata per tutti noi. Sfrutto l’occasione per fare gli auguri ai tifosi laziali. Per noi è stato un anno stupendo, abbiamo fatto delle cose bellissime. Ricordo i derby vinti, poi la Supercoppa. Il 2017 è stato un anno magico, per me e per tutta la squadra. Speriamo possa esserlo anche il 2018, per questo stasera dobbiamo brindare per bene. A Bergamo è stata una partita dura, ma non abbiamo mai mollato, dimostrando di avere carattere. Dobbiamo fare bene anche contro il Crotone, è una sfida importante. Il nostro obiettivo è rimanere più in alto possibile per centrare quell’obiettivo che per scaramanzia preferisco non nominare”, le sue parole a Lazio Style Channel.

AGGIORNAMENTO ORE 20.58 – Ecco Lulic e Nani!

AGGIORNAMENTO ORE 20.50 – Arriva anche Sergej Milinkovic-Savic, subito “assaltato” dai tifosi presenti!

AGGIORNAMENTO ORE 20:40 – Parla anche Felipe Caceido, sempre al canale tematico biancoceleste: “Sono emozionato, contento, è il primo Natale con la squadra e voglio godermelo con la famiglia. Serie A? Non è semplice, ci sono tante squadre di livello e tanti campioni. Finora abbiamo fatto bene, siamo forti, stiamo andando bene anche in Europa League. Il mister sta facendo un grande lavoro, noi giocatori siamo in forma e vogliamo continuare così. Propositi? Possiamo sempre meglio, io personalmente vorrei giocare di più, fare più gol e vincere tutte le partite. Champions? Pensiamo partita per partita, il campionato è lungo, andiamo piano ma con la certezza di poter fare sempre meglio. La mia famiglia mi accompagna sempre, siamo contenti qui a Roma”. 

AGGIORNAMENTO ORE 20:34 – E’ il turno dell’uomo più atteso, Stefan de Vrij: “Questa sera racconta una bella atmosfera, anche perché stiamo facendo bene e i tifosi sono contenti e sorridenti. Arbitri? Vogliamo andare avanti, quello che è successo è successo, pensiamo al futuro tanto il passato non si può più cambiare. Atalanta? Era un campo difficile, loro sono una squadra aggressiva. Abbiamo iniziato male, poi abbiamo dimostrato carattere e reagito alla grande. Ora dobbiamo rimanere lì in alto con le altre, quindi bisogna vincere le prossime partite. Bilancio personale? Cerco sempre di crescere e migliorarmi e farò lo stesso nel 2018. Rinnovo? Non lo so”.

AGGIORNAMENTO ORE 20:32 – Tocca a Thomas Strakosha prendere la parola a Lazio Style Channel: “È stato un anno non perfetto, ma sicuramente positivo sia per me e sia per la squadra. Abbiamo dimostrato di essere un gruppo che ha grandi ambizioni. Mi alleno ogni giorno con più impegno, perché adesso abbiamo obiettivi importanti. Questa Lazio può arrivare ovunque. Noi lavoriamo per i primi quattro posti della classifica, è quello il traguardo che vogliamo raggiungere. Ringraziamo il nostro pubblico. Speriamo di vedere tanti tifosi contro il Crotone. Sarà una partita difficile, ma noi dobbiamo vincerla perché finora abbiamo perso troppi punti”. Arrivato anche Marco Parolo con un’azzeccata cravatta natalizia.

AGGIORNAMENTO ORE 20:25 – Iniziano ad arrivare le prime parole, Wallace a Lazio Style Channel: “É una bellissima festa, sono felice di essere qui, ci sono tante persone e bei vestiti. Tanti auguri di buon Natale a tutti. Sono contento di essere tornato a giocare con la squadra, sto riacquistando la fiducia del gruppo e del mister. Continuo a lavorare per il meglio della Lazio. Dobbiamo essere compatti e bravi a lasciarci alle spalle tutto il resto concentrandoci sulle partite. Bilancio? Vogliamo stare più in alto possibile in campionato, stiamo facendo bene”.

Ore 20.00 – Alla spicciolata iniziano ad arrivare tutti i calciatori, tra cui Stefan de Vrij che viene incalzato dai tifosi: “Rinnovi?”. L’olandese sorride, sfila ed evita la risposta. C’è anche l’aquila Olympia.

Ore 19.35 – Tutto pronto allo Spazio 900, ecco il menu che degusteranno i calciatori biancocelesti:

LAZIONEWS.EU SEGUE L’EVENTO IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati