Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio stella d’Europa: nella top 10 delle grandi è al nono posto

LAZIO EUROPA GOL – Una Lazio che è già da Champions. I biancocelesti hanno realizzato in campionato 19 gol, con una media di 2,71 reti per gara…

Pubblicato

il

LAZIO EUROPA GOL – Una Lazio che è già da Champions. I biancocelesti hanno realizzato in campionato 19 gol, con una media di 2,71 reti per gara. Un attacco coi fiocchi che vale la top ten dei cinque migliori campionati europei: Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Italia. I 19 gol realizzati fanno infatti della Lazio la nona squadra più proli­fica dei maggiori tornei conti­nentali.

LA CLASSIFICA – Come riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, davanti ci sono il Paris Saint Germain che, con 27 gol all’at­tivo, Napoli (25 reti all’attivo), Barcellona (23), Manchester City e Monaco (22), Borussia Dortmund e Manchester United (21), Juventus (20). La Lazio è appunto nona, con 19 gol, e precede Lio­ne e Real Sociedad che, nei ri­ spettivi tornei, hanno realizza­to 17 reti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati