Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Stendardo: “Champions? Biancocelesti avanti alle milanesi”

STENDARDO CHAMPIONS LAZIO – Per parlare della stagione della Lazio è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Guglielmo Stendardo…

Pubblicato

il

STENDARDO CHAMPIONS LAZIO – Per parlare della stagione della Lazio è intervenuto ai microfoni di RMC Sport Guglielmo Stendardo: “La Lazio è una squadra forte, ha un organico molto competitivo anche perché chi è partito è stato degnamente sostituito da Acerbi, Correa e Badelj.

SINGOLI:“Immobile ha una media realizzativa importante. Quest’anno però stanno mancando sia Luis Alberto che Milinkovic ma nonostante tutto, la Lazio è quarta in classifica ed è espressione di un bel calcio”.

CHAMPIONS LEAGUE: Inzaghi è uno dei migliori allenatori e la Lazio può ambire ad un posto in Champions League. Credo in questo momento la Lazio sia davanti meritatamente. La Roma vive un momento difficile, hanno perso pedine importanti negli ultimi due anni che non sono state rimpiazzate a dovere. Il Milan ha un buon organico, ha giocatori forti come Higuain e Suso, ma in questo momento la Lazio la vedo avanti”.



Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati