Lazio, Stendardo: “La notizia più importante è la conferma di Inzaghi”

STENDARDO LAZIO – L’ex difensore biancoceleste Guglielmo Stendardo si è espresso riguardo la stagione della Lazio. Queste le sue parole, rilasciate ai microfoni di Derbderbyderby.it.

STAGIONE – “In Coppa Italia la Lazio si è comportata alla grande, purtroppo ci sono dei rimpianti in campionato perchè si poteva fare di più. Sono mancati i gol di Luis Alberto e Milinkovic. Adesso i biancocelesti avranno la possibilità di ripartire con Simone Inzaghi e ciò rappresenta la notizia più importante”.

ACERBI CORREA- “Dopo l’addio di de Vrij vi erano dei dubbi su chi fosse in grado di prendere la sua eredità, Acerbi ha dimostrato di essere super affidabile. Bisogna fare dei complimenti a questo ragazzo che è sempre stato più forte di tutto e tutti. Un grande esempio dentro e fuori dal campo. Correa è diventato un titolare inamovibile, è un giocatore che sa attaccare lo spazio e si combina alla perfezione con Immobile”.TARE – “Lui ha svolto un ottimo lavoro, prendendo calciatori importanti e condividendo le sue idee con Inzaghi. La sua presenza è risultata decisiva per la conferma del tecnico, un dirigente capace e vero collante tra la società e i calciatori”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.