Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Tare: “La speranza è che Var e arbitri possano iniziare l’anno con maggiore serenità. Mercato? Più in uscita che in entrata”

LAZIO DICHIARAZIONI TARE – Nelle prossime ore a Dubai si svolgeranno i Globe Soccer Awards. Sul posto si trova anche il DS Tare che ai microfoni di Sky Sport ha così dichiarato…

Pubblicato

il

LAZIO DICHIARAZIONI TARE – Nelle prossime ore a Dubai si svolgeranno i Globe Soccer Awards. Sul posto si trova anche il DS Tare che ai microfoni di Sky Sport ha parlato di mercato e non solo.

CHAMPIONS – “La Lazio vuole raggiungere gli obiettivi fondamentali per la crescita della società, primo fra tutti la Champions League. Sono anni ormai che ci giriamo intorno e questa volta speriamo sia quella buona per arrivarci, magari senza ostacoli. La speranza è che Var e arbitri possano iniziare l’anno con maggiore serenità. E’ difficile dimenticare i torti subiti, credo che lo sarebbe per tutti. L’importante per noi è continuare ad essere lucidi e andare avanti. C’è tanto in gioco e dobbiamo dare il massimo.”

MERCATO – “Il mercato? Qui a Dubai negli ultimi giorni ho avuto modo di incontrare tanti colleghi. Posso dire fin da subito che sarà un mercato più in uscita che in entrata”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati