Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Tare: “Squadra bella e vincente, ma non dobbiamo esaltarci. Lotito? Il migliore”

Pubblicato

il



LAZIO TARE – Lazio bella e vincente. Lo confermano i numeri, i risultati e, sulle pagine del Corriere di Bologna, anche Igli Tare. Il ds biancoceleste, infatti, ha concesso un’intervista al quotidiano in cui ha parlato del momento della squadra.

LAZIO – “Abbiamo costruito una Lazio bella e vincente. Tutti stiamo facendo bene, ma dobbiamo essere giudicati nel lungo periodo, conta solo dove arriveremo. Ecco perché sarebbe un errore esaltarci. Si sta facendo una fotografia parziale della Lazio”.

SULLA GARA COL BOLOGNA – “Il Bologna? Squadra vera che avrà futuro”.

LOTITO – “Il presidente ha le idee chiare, sa sempre quello che deve fare e come farlo. Di sicuro Lotito è un ottimo manager, il migliore in assoluto per quanto riguarda la gestione di una società di calcio. Anche lui lascia fare tanto ai suoi collaboratori, sbaglia chi pensa che Lotito sia uno che prevarica”.

INZAGHI – “Chi l’ha voluto in panchina? Tutto nella Lazio è condiviso e tutto nella Lazio passa attraverso il presidente. Vanno dette due cose. Ho sempre pensato che avesse grandi qualità, Simone è molto bravo ma è ancora giovane, e lui stesso sa che il calcio è fatto di alti e bassi.”

MERCATO – “Cerco sempre di fare le cose con logica, scegliendo calciatori che possano fare bene nel calcio di oggi, valutando sia il carattere sia le caratteristiche di chi porti dentro. Nella costruzione di una squadra non devi mai dimenticare un paio di cose. Chi prendi deve integrarsi bene con gli altri, perché il gruppo va sempre messo davanti a tutto. E altrettanto importante è saperlo gestire.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati