Lazio, Tare sull'interessamento del Milan: "Sono già in un grande club con un ambiente familiare"

Pubblicato 
giovedì, 06/06/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TARE - Igli Tare, direttore sportivo fedelissimo a Lotito e alla Lazio, sembrerebbe aver declinato la proposta del Milan per restare nella Capitale. Intervenuto su televisione albanese, durante il programma Top Channel, l'albanese ha parlato così della sua scelta.

SUCCESSO - “Fa parte del nostro lavoro, dobbiamo essere equilibrati. Sono cose positive. Bisogna sapere come gestirle bene. Ciò che conta è che sono in un grande club e in un ambiente molto familiare, è importante per avere risultati positivi”.

FUTURO - “Non posso prevedere il futuro. Ciò che ora è importante è il momento attuale, essere felici e stare bene. Per riuscire nel mio campo è necessario avere il giusto entusiasmo ed essere circondato da un ambiente positivo. Questa è una delle cose principali che poi porta al successo. Per quanto riguarda il futuro, non posso prevederlo, perché lo chiamo Lazio, un grande club. Però sono un professionista, tutto può succedere nel nostro mondo"

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram