Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, testa al Sassuolo: Inzaghi potrebbe gestire i tanti diffidati in vista del Milan

LAZIO SASSUOLO – La sconfitta con la SPAL brucia ma per la corsa Champions tutto è…

Pubblicato

il

LAZIO SASSUOLO – La sconfitta con la SPAL brucia ma per la corsa Champions tutto è ancora aperto. Ecco perchè, questa mattina, i biancocelesti si ritroveranno a Formello per una seduta di scarico, con la testa già alla sfida di domenica contro il Sassuolo.

INFORTUNATI DIFFIDATIRadu è fermo dalla sosta, quando, contro la Primavera, è rimasto vittima di una distorsione alla caviglia. Il leader biancoceleste sta meglio, ieri era in panchina e Inzaghi spera di poterlo schierare domenica dal 1′. Oltre al dubbio Radu, il mister deve fare i conti con i tanti diffidati in vista del match decisivo contro il Milan: Lucas Leiva, Luis Alberto, Radu, Lulic e Badelj salteranno i rossoneri in caso di ammonizione. Ecco perchè Inzaghi potrebbe scegliere di far riposare alcune pedine importanti contro i neroverdi: Badelj si candida a sostituire Leiva, Patric lascerà il posto a Luiz Felipe mentre per Marusic-Romulo si rinnoverà la consueta staffetta. Immobile infine squalificato, salterà il Sassuolo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati