Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tiene banco il futuro di Inzaghi: in settimana l’incontro con Lotito. Correa salta il Torino, la Juve (ri)pensa a Milinkovic

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Festa a metà in casa Lazio: se ieri, dopo il pareggio con il Bologna e la bella prestazione messa in campo all’Olimpico i biancocelesti hanno sfilato con la Coppa Italia, a tenere banco è la situazione legata al futuro di Simone Inzaghi.

INZAGHI, FUTURO IN BILICO – In casa Juventus il nome di Simone Inzaghi è in pole per sostituire Allegri. I bookmaker, tuttavia, danno in netta ascesa il profilo di Maurizio Sarri che, nelle preferenze bianconere, avrebbe addirittura scavalcato il tecnico biancoceleste. Simoncino intanto prende tempo, anche se in settimana dovrebbe incontrare Lotito che gli proporrà il rinnovo. Secondo Sabatini di Sport Mediaset la Juve avrebbe chiesto ad alcuni allenatori di “tenersi liberi”, secondo Momblano invece Inzaghi sarebbe vicino al Milan.

CALCIOMERCATOAumenta la concorrenza per Wesley, per la difesa piace un giovane della Salernitana. Intanto spunta il retroscena: Emiliano Sala, il giocatore tragicamente scomparso qualche mese fa, era stato proposto alla Lazio. Juve, resta in orbita il nome di Milinkovic Savic: ecco le ultime.

TORINOLAZIO – Apre domani la vendita dei tagliandi per TorinoLazio, ultima gara di campionato: per il match contro i granata non ci sarà Correa, che ha rimediato un turno di stop dal Giudice Sportivo. Il Tucu non prenderà parte nemmeno alla prossima Copa America: Scaloni infatti lo ha escluso dalla lista dei 23 convocati. La squadra di Mazzarri ha ripreso oggi gli allenamenti: ecco il report della seduta. Inzaghi ritroverà invece i suoi domani, a Formello.

IL RESTO DELLE NEWSFormello, porte aperte giovedì: ecco il motivo. Immobile ringrazia i tifosi, Cataldi gioisce per i suoi trofei, Malagò si complimenta con la Lazio e manda una frecciatina alla Roma. ITALIAU21, Gigi Di Biagio ci crede; Perugia, Nesta lascia.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati