Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Torino non è ancora finita: due proteste in programma

RABBIA TIFOSI LAZIO PANOLADA – Lazio-Torino non è ancora finita. Non per i tifosi biancocelesti, che ancora non hanno dimenticato i pesanti errori…

Pubblicato

il

RABBIA TIFOSI LAZIO PANOLADA – LazioTorino non è ancora finita. Non per i tifosi biancocelesti, che ancora non hanno dimenticato i pesanti errori di Giacomelli. E, come sottolinea il Corriere dello Sport, la loro protesta prosegue e continua su due binari: sportivo e giuridico. Per la gara di sabato col Crotone è stata annunciata una pañolada, ossia riempire l’Olimpico sventolando fazzoletti bianchi in segno di protesta. Oltre a questa iniziativa, si sta lavorando anche per la costituzione di un’associazione che intenti una class action risarcitoria. Sabato è stato aperto un indirizzo e-mail (aquila1915@libero.it) per raccogliere adesioni, ne servono almeno 500.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati