Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Torino, riapre la Nord

LAZIO NORD APERTURA – La Nord torna all’Olimpico, finalmente. Dopo Lazio-Sassuolo dell’1 ottobre scorso arrivò la squalifica di due turni…

Pubblicato

il

LAZIO NORD APERTURA – La Nord torna all’Olimpico, finalmente. Dopo Lazio-Sassuolo dell’1 ottobre scorso arrivò la squalifica di due turni per il settore: sono dunque due mesi, come evidenzia il Corriere dello Sport, che la Lazio non trova i suoi tifosi allo stadio. L’ultimo stop è stato scontato contro la Fiorentina e giovedì si gioca anche la Coppa Italia. Domani tifosi di nuovo in Curva per una gara interna di Serie A. Per il Cittadella prezzi popolari: 5 euro in Curva, 10 in Tevere. Intanto la Lazio è al sesto posto per spettatori totali nell’attuale campionato di Serie A alle spalle di Inter, Milan Napoli, Juve e Roma. La media dei tifosi biancocelesti presenti allo stadio è di 25.500 a partita per un totale di 153mila spettatori complessivi in sei gare interne.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati