Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, trofeo numero 15 della storia: superata la Roma. E in Coppa Italia… (FOTO)

LAZIO TROFEI – La Lazio trionfa in Coppa Italia battendo in Finale per 2 a 0 l’Atalanta al termine di una gara equilibrata e ben…

Pubblicato

il

LAZIO TROFEI – La Lazio trionfa in Coppa Italia battendo in Finale per 2 a 0 l’Atalanta al termine di una gara equilibrata e ben gestita dai ragazzi di Inzaghi. Capitan Lulic ha alzato al cielo la Coppa Italia numero 7 della storia biancoceleste, permettendo così ai capitolini di diventare la terza squadra (a pari merito con l’Inter) nell’Albo d’Oro della competizione dietro Juventus (13) e Roma (9). Ampliando gli orizzonti, poi, quello conquistato ieri all’Olimpico è il trofeo numero 15 in totale: 2 Scudetti, 7 Coppa Italia, 4 Supercoppe Italiane, 1 Supercoppa Europea e 1 Coppa delle Coppe. Un numero ragguardevole, impreziosito dal sorpasso sui giallorossi: la Roma, infatti, è ferma a 14 coppe ormai da 11 anni. Festa totale quindi in casa biancoceleste, in attesa della Supercoppa contro la Juventus che potrebbe aumentare ulteriormente il divario.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati