Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-UDINESE. BASTA: “Della LAZIO temo il gruppo. Per vincere dobbiamo sbagliare il meno possibile”

L’esterno friulano aggiunge: «Oggi abbiamo l’opportunità importante di riscattarci. Anche la Lazio però cercherà di rialzare la testa»…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Oggi abbiamo l’opportunità importante di riscattarci. Anche la Lazio però cercherà di rialzare la testa. Alla prima di campionato poi è sempre importante partire con il piede giusto e cercheremo farlo provando intanto a non perdere». Sono le parole dell’esterno dell’Udinese BASTA rilasciate ai  microfoni di Lazio Style Channel e Lazio Style Radio 100.7, a meno di un’ora dall’inizio della sfida contro la LAZIO. L’esterno ha poi aggiunto: «Mercato? Sono cambiati pochi giocatori ma quelli arrivati sono comunque importanti. Ora conta solo concentrarsi sul futuro. Cosa temo di più della Lazio? Tutto il gruppo sicuramente. È una squadra molto organizzata, con un bravo allenatore. È vero il pubblico non ci sarà ma non sono certo i tifosi ad entrare in campo. Dovremo cercare di sbagliare il meno possibile».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati