Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Udinese, Del Neri: “Andiamo avanti con umilità. Behrami? Non ci sarà”

UDINESE LAZIO DEL NERI – Tour de force per la Lazio, prima della sosta per le Nazionali. Il gruppo di Inzaghi, infatti, sarà impegnato giovedì nella sfida di Europa League contro il Nizza, e domenica ospiterà all’Olimpico l’Udinese…

Pubblicato

il



UDINESE LAZIO DEL NERI – Tour de force per la Lazio, prima della sosta per le Nazionali. Il gruppo di Inzaghi, infatti, sarà impegnato giovedì nella sfida di Europa League contro il Nizza, e domenica ospiterà all’Olimpico l’Udinese. Dopo la gara di ieri contro l’Atalanta, mister Del Neri ha anticipato cosa si aspetta dai suoi nella gara contro i biancocelesti.

IL GRUPPO – “I ragazzi iniziano a conoscersi bene, continuiamo ad andare avanti con la nostra umiltà. Non possiamo permetterci di non giocare di squadra. Dobbiamo proseguire il nostro percorso”.

BEHRAMI – “Behrami? Giocherà un altro con la Lazio, non ne ho due di Behrami, ne ho uno. Non è grave, mi dispiace per lui perché è un elemento fondamentale in mezzo al campo. È un condottiero. Però proprio per questo soffre anche fisicamente. Contiamo di recuperarlo dopo la Lazio, abbiamo altri giocatori che devono dimostrare di essere da Udinese”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati