LAZIO-UDINESE. Gonzalez in zona mista: "Ci siamo vendicati degli ultimi due anni" (VIDEO)

Pubblicato 
martedì, 27/11/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

GONZALEZ IN ZONA MISTA

Una grande Lazio
"Per fortuna oggi abbiamo fatto una bella gara, è stato importante per la classifica, volevamo vincere questa partita per quello che è stata l'Udinese in questi ultimi due anni. E' normale perché loro hanno fatto bene e noi siamo rimasti fuori dalla Champions che era il sogno di tutti, speriamo quest'anno di arrivare al terzo posto o magari ancora più in alto".

Una vendetta sportiva
"Una vendetta sportiva, leale. Abbiamo meritato la vittoria".

Una vittoria importante dopo il passo falso del Napoli e quello dell'Inter
"E' vero, abbiamo giocato con tutti i risultati visti ed è importante perché ci avviciniamo in alto e dobbiamo lottare per un posto in Champions".

In sei punti ci sono cinque squadre
"Lo sappiamo, tutte le partite sono importanti. E' dura contro il Parma che ha dimostrato belle cose contro l'Inter e dobbiamo vincere se vogliamo arrivare lì sopra".

Il tuo primo gol in campionato
"Si, speriamo di segnare più spesso e di fare più telefonate"

Sei diventato importante per il centrocampo della Lazio
"Si, tutti abbiamo un ruolo nella squadra, io magari faccio tanto sacrificio nella corsa e magari qualche volta sbaglio qualche passaggio in più piuttosto che quando prendi la palla da fermo. L'importante è che mi sento bene, che ho fiducia, ci stiamo trovando bene anche con i compagni,. oggi abbiamo visto una buona gara di tutta la squadra".

Il tuo sogno?
"Continuare a crescere, ho l'età giusta per farlo. Sono contento alla Lazio, voglio continuare con la Nazionale, giocare la Coppa Confederations a Giugno, i Mondiali e per questo devo fare bene qui alla Lazio con la fiducia che mi dà il mister".

Nel vedervi giocare sembra che vi divertiate
"Quando sono partite così sì, quando si soffre la squadra deve essere pronta per giocare una partita come oggi, così come deve dimostrare maturità nel giocare dietro come con la Juventus. Questa squadra sa giocare quando vuole vincere la partita".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram