Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Udinese, il doppio ex Fiore: “Capitolini favoriti anche se hanno problemi sotto porta. Occhio a De Paul”

LAZIO UDINESE STEFANO FIORE – Un doppio ex che ha lasciato un ricordo positivo in entrambe le piazze. Stefano Fiore ha vestito 87 volte la maglia dell’Udinese tra il 1999 ed il 2001, prima di essere portato a…

Pubblicato

il

LAZIO UDINESE STEFANO FIORE – Un doppio ex che ha lasciato un ricordo positivo in entrambe le piazze. Stefano Fiore ha vestito 87 volte la maglia dell’Udinese tra il 1999 ed il 2001, prima di essere portato a Roma dal presidente Cragnotti insieme a Giuliano Giannichedda. Con l’aquila sul petto dal 2001 al 2004, l’esterno destro ha totalizzato 133 presenze e 30 gol. Alla vigilia del match tra le due compagini, Fiore ha rilasciato un’intervista al Messaggero: queste le sue parole.

LAZIO-UDINESE – “La Lazio con l’Udinese parte comunque favorita perché più forte come squadra. I biancocelesti stanno vivendo una stagione altalenante: i problemi sono legati allo squilibrio tra la produzione e la realizzazione di palle gol, con Immobile che è ampiamente sotto le sue possibilità realizzative, ma poi mancano anche i gol che Luis Alberto e Milinkovic-Savic garantivano l’anno scorso”.

LOTTA SALVEZZA – “Al momento Udinese, Spal e lo stesso Parma sono leggermente più tranquille, poi è logico che se l’Empoli inanella un paio di vittorie tutto torna in discussione”.

DE PAUL – “Negli ultimi due mesi è tornato un giocatore importante, mentre prima era discontinuo e altalenante. Con una posizione chiara ha ritrovato anche gol e assist, ed è sempre vivo nel gioco”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati