Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Udinese rinviata a data da destinarsi: il motivo e le possibili soluzioni alternative

RINVIO LAZIO UDINESE – Lazio-Udinese, inizialmente in programma lunedì 25 febbraio alle 20.30, verrà rinviata a data da destinarsi a causa della qualificazione dei biancocelesti in…

Pubblicato

il

RINVIO LAZIO UDINESE – Lazio-Udinese, inizialmente in programma lunedì 25 febbraio alle 20.30, verrà rinviata a data da destinarsi a causa della qualificazione dei biancocelesti in semifinale di Coppa Italia. La decisione, già presa a dicembre, è motivata dall’impossibilità di poter concedere i canonici 3 giorni di riposo tra un match e l’altro nella settimana tra il 25 febbraio e il 3 marzo (il 2 ci sarà, tra l’altro, il derby contro la Roma). La qualificazione della Lazio in semifinale di Coppa Italia scompagina tutto il programma, perché va a collocarsi obbligatoriamente nella data di mercoledì 27 febbraio.

LE POSSIBILI ALTRE DATE – Per il recupero di Lazio-Udinese la Lega sfrutterà la prima data utile: in caso di eliminazione della squadra di Inzaghi da Europa League o Coppa Italia nel primo spazio libero verrà inserita la partita, quindi al posto di ottavi o quarti o semifinale o finale di Europa League, oppure della finale di Coppa Italia. Nel caso limite di qualificazione della Lazio in finale di entrambe le competizioni non ci sarebbe uno slot disponibile ed eccezionalmente la Lega dovrebbe trovare una data alternativa.

  

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati