Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO, un 2018 da incubo: da gennaio il calo di rendimento

LAZIO 2018 CAMPIONATO – Cinque partite consecutive senza vincere per la Lazio: le ultime tre della scorsa stagione e le prime due del nuovo campionato. E’ la striscia negativa …

Pubblicato

il

LAZIO 2018 CAMPIONATO – Cinque partite consecutive senza vincere per la Lazio: le ultime tre della scorsa stagione e le prime due della nuova. E’ la striscia negativa più lunga da quando c’è Inzaghi al timone, come ricorda Il Corriere dello Sport. L’ultima vittoria in Serie A risale allo scorso 29 aprile: 1-0 contro il Torino. E’ uno score che testimonia quanto sia stato complicato fino ad ora il 2018. Nel campionato passato infatti, dopo la vittoria in Supercoppa e un girone d’andata eccellente condito da 40 punti, c’è stato un evidente calo di rendimento: nel girone di ritorno gli uomini di Inzaghi hanno totalizzato otto punti in meno, buttando via il quarto posto, oltre alle eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League. In questa stagione sono già arrivate due sconfitte: il 2018 sembra stregato.

 

S.D.B.

1 Comment

1 Comments

  1. ALDO

    27 Agosto 2018 15:09 at 15:09

    ..I PROBLEMI MAGGIORI SONO E NASCONO IN QUELLA FASCIA GLI…MA NON VOLETE CAPIRE E SI FA SEMPRE DI PIU UNA AUTOSTRADA PER I ALTRI. RADU NON SI PUO MANTENERE QUELLA POSIZIONE.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati