LAZIO, un 2018 da incubo: da gennaio il calo di rendimento

LAZIO 2018 CAMPIONATO – Cinque partite consecutive senza vincere per la Lazio: le ultime tre della scorsa stagione e le prime due della nuova. E’ la striscia negativa più lunga da quando c’è Inzaghi al timone, come ricorda Il Corriere dello Sport. L’ultima vittoria in Serie A risale allo scorso 29 aprile: 1-0 contro il Torino. E’ uno score che testimonia quanto sia stato complicato fino ad ora il 2018. Nel campionato passato infatti, dopo la vittoria in Supercoppa e un girone d’andata eccellente condito da 40 punti, c’è stato un evidente calo di rendimento: nel girone di ritorno gli uomini di Inzaghi hanno totalizzato otto punti in meno, buttando via il quarto posto, oltre alle eliminazioni in Coppa Italia e in Europa League. In questa stagione sono già arrivate due sconfitte: il 2018 sembra stregato.

 

S.D.B.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

1 commento

  1. ..I PROBLEMI MAGGIORI SONO E NASCONO IN QUELLA FASCIA GLI…MA NON VOLETE CAPIRE E SI FA SEMPRE DI PIU UNA AUTOSTRADA PER I ALTRI. RADU NON SI PUO MANTENERE QUELLA POSIZIONE.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.