Lazio "unstoppable": eguagliato un record... e stabilito un altro! Mentre Immobile...

Pubblicato 
domenica, 22/10/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto



LAZIO CAGLIARI RECORD PUNTI - La Lazio ha la meglio anche del Cagliari e prosegue nella sua marcia trionfale. Con i tre punti ottenuti allo Stadio Olimpico la banda di Inzaghi riaggancia la Juventus al terzo posto, collezionando così 22 punti in queste prime 9 giornate. Un rendimento che era stato tenuto solamente nel 2010/11, quando i biancocelesti guidati da Reja riuscirono anche a salire in vetta per diverse giornate.

Ma quello che affascina di questa squadra è la capacità di andare a rete: come mette in evidenza Lazio Page, mai nella propria storia la Lazio aveva segnato così tanto nelle prime 9 giornate: sono 24 le marcature realizzate fin qui, un autentico primato per i capitolini.

Una menzione particolare la merita Immobile, il principale protagonista di questo record: arrivato a quota 13 in campionato (principale bomber dei top 5 campionati europei assieme a Falcao, meglio anche di Messi, Dybala e Aubameyang), l'attaccante partenopeo ha superato due leggende come Piola (11 gol nelle stesse giornate nel 42/43) e Signori (10 nel 92/93). Nella storia della Lazio nessuno ha fatto meglio di lui!

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram