LAZIO, via al rinnovo con Sartoria Cardona come fashion partner

Pubblicato 
venerdì, 28/09/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto
LAZIO SARTORIA CARDONA - E' ufficiale. La Lazio ha rinnovato l'accordo commerciale con Sartoria Cardona come fashion partner. La notizia è arrivata tramite un comunicato diffuso sul sito ufficiale della società biancoceleste nel quale vengono spiegati quali capi d'abbigliamento sono stati selezionati per i giocatori e mister Inzaghi e, infine, annunciato quali sono i punti vendita dove si potranno trovare questi outfit.
IL COMUNICATO - "La S.S.Lazio è lieta di comunicare il rinnovo della partnership con la Sartoria Cardona che anche in questa stagione vestirà la squadra, lo staff e la dirigenza biancoceleste. La Sartoria Cardona ha realizzato per Simone Inzaghi e i suoi ragazzi un abito su misura in fresco di lana blu navy, dalla linea classica rivisitata resa più asciutta. La giacca a due bottoni e rever a lancia, ha lo stemma posto sotto al taschino; il gilet è a 5 bottoni ed è dello stesso tessuto dell'abito. Il pantalone è affusolato sulla gamba, ha il risvolto ed è leggermente più corto del modello tradizionale. La camicia su misura in cotone bianco è leggermente sfiancata con collo alla francese. Anche per questa stagione sono state realizzate le scarpe, cucite a mano, in vitello nero lucido. Per il periodo invernale sarà aggiunto un soprabito tecnico water repellent in piuma d'oca. La cravatta, infine, realizzata in seta, in tono con l'abito e con lo stemma posto a dieci centimetri dal nodo, è in vendita anche al pubblico, presso tutte le boutique Sartoria Cardona site in Roma e i Lazio Style Official Store".
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram