Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Vitesse, attesi 1.500 tifosi a Roma: il piano sicurezza

LAZIO VITESSE TIFOSI – Sono 1.500 i tifosi del Vitesse attesi a Roma, il numero è stato confermato ieri. Il piano di sicurezza…

Pubblicato

il

LAZIO VITESSE TIFOSI – Sono 1.500 i tifosi del Vitesse attesi a Roma, il numero è stato confermato ieri. Il piano di sicurezza, riporta il ‘Corriere dello Sport‘, è stato messo a punto ieri: per i supporter olandesi è stata realizzata una “fan embassy” a largo Corrado Ricci, sul posto saranno presenti rappresentanti del Vitesse e dell’ambasciata olandese per dare informazioni, fornire i tagliandi a chi è in possesso di voucher ed informare sulle opportunità che offre la città di Roma.

LA NOTA – Il Questore di Roma, Guido Marino, ha invitato “tutti i soggetti coinvolti a fornire contributi convinti a questa sperimentazione che privilegia il taglio di accoglienza ed inclusione facendo leva sul positivo comportamento del- le persone”, si legge nella nota diramata nella giornata di ieri dalla Questura di Roma.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati