Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Vitesse, per gli olandesi il turnover è nello staff

VITESSE CAMBIA IL MEDICO – In occasione della sfida odierna all’Olimpico contro la Lazio, la squadra di Fraser si presenta con una novità all’interno del suo staff…

Pubblicato

il

VITESSE CAMBIA IL MEDICO – In occasione della sfida odierna all’Olimpico contro la Lazio, la squadra di Fraser si presenta con una novità all’interno del suo staff: come riportato sul profilo Twitter ufficiale della squadra olandese, infatti, sarà la dottoressa Suzanne Huurman, a sostituire il medico del Vitesse nella difficile trasferta romana.

NESSUNA IRREGOLARITA’ – La dottoressa, che ricopre il ruolo di responsabile dello staff medico negli Go Ahead Eagles (squadra di seconda divisione olandese) è in possesso del Certificato di emergenza medica Uefa e può quindi ricoprire tale ruolo nelle competizioni internazionali, senza che il Vitesse incorrà in alcun tipo di sanzione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati