Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Lazio, Wesley ancora vicino: l’offerta. E il Bruges ha già il sostituto…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO WESLEY – La Lazio vuole Wesley. E finalmente potrebbe arrivare il momento giusto: come riporta il Corriere dello Sport, Tare ieri sarebbe arrivato in ritardo all’incontro con Lotito e Inzaghi perché impegnato in una trattativa di calciomercato. 

OFFERTA – La richiesta è di 20-22 milioni, mentre l’offerta è di 16-18. Ma il giocatore si dice pronto a vivere una nuova esperienza con la Lazio già da maggio 2018. Wesley e il suo agente Paulo Nehmy sono al lavoro per convincere il Bruges a lasciarlo andare, club che non vorrebbe salutare il calciatore a seguito di un’ottima annata.

IL SOSTITUTO – Nel frattempo il Bruges sta lavorando per trovare il sostituto. Il profilo individuato è Michael Krmencik del Viktoria Plzen. Come riporta la stampa belga, Krmencik sarebbe stato monitorato anche a gennaio, ma le sue condizioni fisiche avevano fatto esitare il club belga.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati