Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Zulte, comanda Di Gennaro

LAZIO ZULTE DI GENNARO – Buona la prima per Di Gennaro, che ha convinto Inzaghi contro il Vitesse. E stasera…

Pubblicato

il

LAZIO ZULTE DI GENNARO – Buona la prima per Di Gennaro, che ha convinto Inzaghi contro il Vitesse. E stasera, in occasione di Lazio-Zulte, farà di nuovo da vice Leiva, riprenderà il comando del centrocampo. La Lazio non aveva mai avuto tre registi in rosa: Leiva, Di Gennaro e Luis Alberto.

DETERMINATO – L’italiano nasce trequartista, poi si è specializzato da mezzala e da regista. Sette minuti in serie A, 62 in Europa League, questo il suo minutaggio. In campionato non c’è stato spazio, in Europa sì. Di Gennaro vive la prima esperienza nelle Coppe internazionali. Ha atteso tanto, prima di arrivare ad alti livelli. Da piccolo – ricorda il Corriere dello Sport –  quando giocava negli Allievi del Milan, provò a prenderlo l’Arsenal che gli propose un triennale. Lui disse no, preferì rimanere in Italia. In Europa ci è arrivato alla soglia dei 30 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati