Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Filisetti: “I biancocelesti possono recuperare l’Inter”

Pubblicato

il

LAZIO FILISETTI ATALANTA – Daniele Filisetti, ex difensore che ha vestito la maglia biancoceleste per quattro stagioni, è tornato a parlare sui canali ufficiali del club capitolino. L’ex calciatore, protagonista della leggendaria Lazio del -9, si è soffermato in particolare sulla prossima partita contro l’Atalanta, sottolineando pregi e difetti della squadra orobica.

ATALANTA “I ragazzi di Gasperini vivono sulla forma atletica. Qualche giocatore importante ha avuto problemi, ma ora sta tornando la squadra dello scorso anno. Sarà un match difficile. Il loro gioco è più “europeo” che italiano. Difendono meno e attaccano gli spazi davanti.La forza degli orobici sta nella potenza fisica. Gomez sta arretrando un po’ il suo raggio di azione. Corre meno, ma ragiona di più, ancia gli altri compagni; Zapata è un giocatore potente.”

LAZIO “I biancocelesti possono recuperare l’Inter, ai neroazzurri manca qualcosa. Tra la Dea e Lazio sarà una partita a viso aperto. Immobile, che è bravissimo a sfruttare gli errori di posizione altrui, potrà essere pericoloso per gli avversari. Il club capitolino può causare danni molto forti.”

EINTRACHT FRANCOFORTE “Nella sfida con l’Eintracht la testa dei giocatori sarà fondamentale: il 3-5-2 necessita di due difensori sugli esterni che facciano tanta fase di non possesso, la difesa a quattro copre meglio, ma tutto dipende dallo stato di forma dei calciatori”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati