LAZIONALI. Prima chiamata per Luis Alberto. Lukaku torna col Belgio (FOTO)

Pubblicato 
venerdì, 03/11/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO LUKAKU LUIS ALBERTO - Jordan Lukaku torna in Nazionale: il commissario tecnico del Belgio Roberto Martinez si è affidato allo straripante esterno della Lazio, protagonista ieri sera di una prestazione maiuscola, per le prossime amichevoli di Bruxelles, da disputare contro Messico e Giappone. Nella lista, presenti anche il napoletano Dries Mertens e il romanista Radja Nainggolan, rimasto a casa nelle precedenti occasioni.

PRIMA ASSOLUTA DI LUIS ALBERTO - La notizia vera, però, riguarda la prima convocazione di Luis Alberto con la Nazionale Spagnola. Come riporta 'goal.com', il CT Lopetegui ha così commentato l'inserimento nell'elenco del centrocampista biancoceleste: "Luis Alberto da tempo sta giocando ad eccellenti livelli con la maglia della Lazio e per questo motivo abbiamo reputato giusto chiamarlo". Nella lista anche gli "italiani" Reina, Callejon Suso.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram