LAZIONALI, la Croazia cade in Ungheria: Badelj rimane in panchina

Pubblicato 
domenica, 24/03/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUALIFICAZIONI EUROPEI UNGHERIA CROAZIA - Una sconfitta tanto dolorosa quanto inaspettata quella arrivata in terra ungherese per i vice Campioni del Mondo della Croazia. La squadra di Dalic è stata battuta 2 a 1 dai padroni di casa ed ora la strada verso i prossimi Europei rischia di farsi in salita. Dopo lo svantaggio iniziale arrivato per mano di Rebic, l'Ungheria ha saputo ribaltare il risultato grazie alle reti di Szalai e Patkai. Il laziale Milan Badelj è rimasto in panchina per tutto il corso del match mentre sono stati utilizzati per tutti e novanta i minuti i due interisti Brozovic e Perisic.

LA SITUAZIONE - Un brutto stop per la Croazia, raggiunta in classifica a quota tre punti proprio dall'Ungheria. Il Gruppo E vede attualmente quattro squadre a punteggio pari con il Galles che, battendo l'Azerbaigian, potrebbe portarsi da solo al comando del girone.

M.B.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram