Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIONALI. La Croazia pareggia, Badelj in campo 15′. L’Angola vince, Bastos presente per 90′

LAZIONALI LAZIO BADELJ BASTOS – Alla prima partita di Nations League, si affrontano Croazia e Inghilterra….

Pubblicato

il

LAZIONALI LAZIO BADELJ BASTOS – Alla prima partita di Nations League, si affrontano Croazia e Inghilterra. Una partita che finisce senza vincitori, uno 0-0 che permette alle due compagini di ottenere il primo punto. Poco più di un quarto d’ora per Milan Badelj: il centrocampista della Lazio sostituisce al 73′ Kovacic. Prossimo appuntamento per la squadra di Dalic domenica sera, quando Modric e compagni affronteranno la Giordania.

BASTOS – Bastos, nella partita valida per le qualificazioni alla prossima Coppa d’Africa che si terrà nel 2019, vince e convince con la sua Angola. La Nazionale del difensore biancoceleste ha superato agevolmente la Mauritania, raggiungendola in classifica a 6 punti. Entrambe le selezioni hanno disputato 3 partite. 4-1 il risultato finale. Bastos è rimasto in campo per tutti i 90′.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati