Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis Alberto, veggente oltre che mago: il motivo lo spiega Moreno

LUIS ALBERTO CONVOCAZIONE SPAGNA – Periodo d’oro per Luis Alberto, che dopo aver convinto tutti in Italia, è stato convocato…

Pubblicato

il

LUIS ALBERTO CONVOCAZIONE SPAGNA – Periodo d’oro per Luis Alberto, che dopo aver convinto tutti in Italiaè stato convocato anche dalla propria Nazionale, la Spagna. Il biancoceleste non è stato però l’unico a gioire per la prima chiamata: con lui, al debutto anche Alberto Moreno, ex compagno di squadra del laziale ai tempi del Liverpool. Quest’ultimo, ai microfoni di As, ha raccontato un aneddoto riguardo la convocazione.

LUIS ALBERTO –  “Se ho sentito Luis Alberto il giorno prima della convocazione? Sì, è vero. Stavamo giocando alla Play Station da un po’ e parlando mi ha detto ‘Ehi, un giorno torneremo a giocare per la stessa squadra?’. Va sottolineato come il giorno dopo siamo stati entrambi chiamati dalla Spagna”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati