Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionali. Da Lulic a De Vrij, ecco i biancocelesti in campo oggi

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018 – Dopo il flop dell’Italia di Immobile e Parolo sul campo della Spagna…

Pubblicato

il

QUALIFICAZIONI MONDIALI 2018 – Dopo il flop dell’Italia di Immobile e Parolo sul campo della Spagna, scenderanno in campo questa sera altri tre calciatori della Lazio con le rispettive Nazionali per le Qualificazioni ai Mondiali 2018.

DE VRIJ– Il primo sarà Stefan De Vrij in Olanda-Bulgaria alle ore 18:00 ad Amsterdam: ‘orange’ obbligati a vincere e sperare in un improbabile passo falso della Svezia in Lussemburgo.

LUKAKU – Dopo i 90′ in panchina nel match vinto contro Gibilterra, cerca spazio dalle 20:45 in Grecia l’esterno Jordan Lukaku in un match che può sancire la qualificazione matematica del Belgio ai Mondiali.

LULIC – Non può sbagliare la Bosnia-Herzegovina di Senad Lulic dalle 20:45 sul campo di Gibilterra. In caso di vittoria ed evetuale ko della Grecia contro il Belgio, i balcanici salirebbero al secondo posto nel Gruppo H e rientrebbero nella corsa al playoff.

M.D.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati